Anche per Blu Hotels ottimi risultati nel primo ponte pre estate. A ridosso del 2 giugno, la catena alberghiera ha registrato sul Lago di Garda, in Toscana e in Umbria punte di presenze del 90%, risultato che già prelude a un ritorno ai numeri pre pandemia.
«Abbiamo approfittato del periodo di chiusura forzata per investire e portare avanti lavori di ristrutturazione nei nostri hotel. Abbiamo puntato a migliorare strutture e servizi, per assecondare i gusti e le tendenze dei clienti», sottoline il presidente e amministratore delegato Nicola Risatti.
Tra gli interventi più significativi, la ristrutturazione delle 211 camere e degli spazi esterni del Park Hotel Casimiro sul Lago di Garda e i lavori di ammodernamento delle camere del Grand Hotel di Forte dei Marmi e la rivisitazione delle stanze del Grand Hotel Misurina, vicino Cortina.
Novità dell’estate 2022, poi, l’apertura del Frisa Restaurant al Blu Salento Village. Il ristorante, aperto solo a cena, offrirà piatti della tradizione gastronomica pugliese in un ambiente caratterizzato da arredi tipici dell’artigianato salentino.
«I numeri registrati nel lungo weekend del 2 giugno ripagano il nostro impegno e ci permettono di guardare all’estate con ottimismo, pronti a scommettere che quest’anno in molte delle nostre strutture torneremo ai livelli di occupazione del 2019», conclude Risatti.