by Redazione | 23 Agosto 2021 10:36
Blue Air amplia il proprio network su Milano Linate e aggiunge due nuove rotte nazionali e due internazionali a partire da settembre. Dal giorno 20, infatti, il vettore volerà per Palermo, Lamezia Terme, Madrid e Praga con Boeing 737.
I voli sono già disponibili per la prenotazione e i prezzi dei biglietti partono da 14,99 euro per Madrid e Praga e da 24,99 euro per Lamezia Terme e Palermo. Il prezzo è inteso per la sola andata e con tasse e un cambio gratuito inclusi.
Blue Air volerà da Linate per Madrid con 4 voli, su Praga con 3 voli, su Palermo con 7 voli e su Lamezia con 3 voli. Inoltre, la compagnia aerea ha anche incrementato il proprio servizio tra Bucarest e Milano Linate passando a due voli giornalieri, e ha recentemente introdotto (dal 16 agosto scorso) servizi quotidiani per Barcellona, Parigi Charles de Gaulle e Catania.
Krassimir Tanev, chief commercial officer di Blue Air, ha dichiarato: «Siamo molto incoraggiati dall’impennata della domanda di nuovi servizi Blue Air da e per Milano Linate. Siamo impegnati a sviluppare nuovi collegamenti da e per la capitale italiana degli affari e della moda e offrire ai nostri clienti opzioni di viaggio sempre più convenienti».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/blue-air-vola-da-linate-a-palermo-lamezia-madrid-e-praga/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.