Blue Panorama rinnova la flotta con due Boeing
Blue Panorama Airlines amplia la propria flotta introducendo il quinto Boeing 737-800 Next Generation, dedicato al corto-medio raggio, e un B767-300 Extended Range per i collegamenti long haul.
La compagnia aerea italiana, con il sostegno del nuovo azionista, il Gruppo Uvet, continua dunque a investire accelerando il rinnovamento del parco macchine – salito nel periodo estivo a 15 velivoli – con un miglioramento dell’efficienza e della qualità dei servizi offerti ai propri clienti.
Il Boeing 737-800 Next Generation è configurato con 189 post; il B767- 300Er, invece, ha 271 posti in doppia configurazione: Business ed Economy ed è equipaggiato con nuovi e moderni sedili dotati di presa Usb per consentire ai passeggeri di ricaricare i propri device durante il viaggio, oltre che di un innovativo sistema di intrattenimento wifi.
Giancarlo Zeni, amministratore delegato di Blue Panorama, ha dichiarato: «Gli investimenti nella Compagnia del gruppo Uvet stanno permettendo di rinnovare la flotta e incrementare i servizi di bordo per offrire ai nostri passeggeri un’esperienza di viaggio sempre più piacevole e rilassante, migliorando la customer experience complessiva».