Blunet reinventa i cataloghi con il magazine Emozioni

03 Maggio 11:26 2018 Stampa questo articolo

Andare oltre il classico catalogo. È così che nasce il magazine Emozioni, nuovo strumento di vendita che Blunet dedica alle proprie agenzie di viaggi.

La pubblicazione, di oltre 200 pagine, ha una tiratura complessiva di 45mila copie e racchiude una selezione dei migliori prodotti dei tour operator partner contrattualizzati in esclusiva e con alta marginalità per le adv.

«La scoperta di strutture e destinazioni turistiche selezionate – ha dichiarato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo Bluvacanze – passa attraverso un percorso esperienziale, a cui i nostri clienti sono invitati. Abbiamo voluto offrire un valore aggiunto con questo volume, accompagnando il cliente in una vacanza che sia un sogno ad occhi aperti».

«È un’operazione che apre un ciclo e che nel nuovo format saprà rendere sempre più solide e performanti le collaborazioni commerciali che lo hanno reso possibile», ha aggiunto Claudio Busca, direttore generale leisure del Gruppo Bluvacanze.

Il magazine Emozioni – in distribuzione in questi giorni nelle agenzie e sfogliabile in formato elettronico – ha validità fino a dicembre 2018 e al suo interno prevede Mare Italia, Spagna, isole greche e crociere nel Mediterraneo come protagoniste. E ancora Mar Rosso, East Africa, Oceano Indiano e Caraibi, con un focus su Repubblica Dominicana e Cuba.

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