by Redazione | 9 Ottobre 2019 15:00
Bluserena chiude la stagione estiva con un milione e duecentomila presenze, portando il fatturato in crescita per il sesto anno consecutivo e arrivando a 82 milioni di euro, il +2,5% rispetto al 2018. Un risultato ottenuto, questo, che è la dimostrazione di un progetto ambizioso e impegnativo: investire per migliorare, lavorando ogni giorno al raggiungimento di standard qualitativi sempre più alti e vicini alle aspettative dei clienti.
Un’importante novità di prodotto per il Gruppo alberghiero è l’apertura del cantiere di Is Serenas Badesi Village. Il nuovo villaggio 4 stelle sorge a Nord della Sardegna, a Badesi, su un litorale di spiaggia bianchissima; nelle vicinanze diverse località di interesse storico e paesaggistisco.
La struttura offre tutti gli standard e i servizi dei villaggi Bluserena: 360 camere, una spiaggia privata e attrezzata a uso esclusivo degli ospiti, un ristorante centrale, uno al mare e un bar, un’ampia piscina centrale, una piscina riservata alle camere Premium e un Centro Wellness con area beauty e massaggi. Inoltre, una equipe di animatori professionali offre spettacoli e intrattenimento per adulti e bambini.
Il trade continua a rappresentare il canale di vendita primario per Bluserena: prosegue il progetto Agenzie Top volto a fidelizzare una ristretta cerchia di adv. Importanti i risultati ottenuti nel 2019 in ambito Mice; viene rafforzata la divisione Eventi con l’inserimento di nuove figure commerciali dedicate.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bluserena-chiude-lestate-oltre-un-milione-presenze/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.