by Redazione | 3 Febbraio 2025 7:00
Stagione 2024 da incorniciare per Bluserena, che ha presentato formule inedite per un’ospitalità innovativa ad alta creatività, riscuotendo larghi consensi dalla clientela e dagli stessi partner della filiera.
Tra le iniziative che hanno contraddistinto positivamente lo scorso anno operativo, emergono diversi progetti di successo. All’Is Serenas Badesi Resort in Sardegna, ad esempio, è stata introdotta la nuova formula Full All Inclusive, che ha ridefinito il concetto di vacanza senza stress. La nuova offerta ha incluso, oltre ai pasti principali, una selezione di bevande, cocktail e snack, elevando ulteriormente l’esperienza degli ospiti con una proposta completa.
Un’altra iniziativa di rilievo è stata la Bluserena Sport Academy presso Ethra Reserve in Puglia, che ha accolto campioni sportivi di fama internazionale come Marco Fichera, Giorgia Villa e Karel Novacek. Questa accademia ha reso l’attività sportiva un’esperienza di apprendimento e divertimento, coinvolgendo tutta la famiglia in momenti indimenticabili.
Il 2024 è stato anche l’anno del Padel Trophy, un torneo gratuito che ha portato l’emozione della competizione sportiva direttamente nei resort. Infine, la riconferma delle partnership con Rtl 102.5, Radiofreccia e Radio Zeta hanno reso come ogni anno l’estate un perfetto mix di musica e intrattenimento.
Ad aver funzionato al meglio è stata la crew Bluserena che, grazie a una formazione continua e all’impegno quotidiano, è riuscita a garantire un’accoglienza calda, attenta ai particolari e ai bisogni dei propri ospiti come ha spiegato lo stesso ceo, Marcello Cicalò, durante la Bluserena Annual Convention: «Siamo una crew unita dalla passione e dall’amore per il nostro lavoro, e il successo di Bluserena riflette quanto fatto insieme, come squadra. Sono orgoglioso dei risultati che hanno superato quelli del 2023, che già consideravamo il nostro miglior anno di sempre. Questo successo si basa su valori fondamentali: lavoro di squadra, fiducia, sinergie tra hotel e sede centrale, trasparenza nella comunicazione e un ambiente positivo e meritocratico. Questi principi continueranno a guidarci nel 2025 e oltre, pronti a cogliere nuove opportunità».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bluserena-il-full-all-inclusive-e-lo-sport-trainano-la-stagione-2024/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.