Bluserena, Lisa Nincheri nuova manager dell’area revenue
New entry nel team di Bluserena Hotels & Resorts. Lisa Nincheri è la nuova corporate director of revenue strategy & distribution: si occuperà di prevedere la domanda di mercato, garantire strategie di vendita efficaci, creare strategie di overselling e ottimizzare i canali di distribuzione mettendo la sua expertise a servizio del gruppo in continua espansione.
La Nincheri vanta una solida esperienza nell’area revenue, maturata dal 2005 in Starhotels, dove ha ricoperto sempre ruoli di crescente responsabilità nel dipartimento corporate del gruppo. Dal 2020, come area director of revenue management–Central Italy, è stata responsabile di 7 properties 4 e 5 stelle, dedicando particolare attenzione all’Average Daily Rate increase e definendo un piano strategico condiviso che ha portato a ottimi risultati e a un notevole implemento in termini di budget.
«Credo nella forza della positività e mi sforzo sempre di trovare il lato favorevole in ogni situazione – spiega la Nincheri – Mi piace interagire con le persone e credo nel potere della collaborazione e del lavoro di squadra, elementi fondanti del management di Bluserena».
«A seguito dell’ottimo lavoro già svolto questa stagione dal team revenue Bluserena – sottolinea Marcello Cicalò, ceo di Bluserena Hotels & Resorts – l’ingresso di Lisa rappresenta un passo in avanti importante per la nostra crescita e per l’implementazione di strategie avanzate di gestione dei ricavi. Con la sua esperienza consolidata e la competenza nel settore, sarà un elemento chiave per il nostro team, contribuendo alla massimizzazione dei profitti e al successo del nostro brand».