by Redazione | 13 Settembre 2017 12:03
È ufficiale l’acquisizione di Bluserena del complesso Nova Yardinia del 2018, due resort 4 stelle e due 5 stelle a Castellaneta Marina, in Puglia che d’ora in poi prenderà il nome di Ethra Reserve.
Il fondo immobiliare Rainbow, gestito da Serenissima Sgr, ha infatti acquisito il complesso turistico in provincia di Taranto. Serenissima, società del Gruppo Maresca, ha affidato quindi la gestione della struttura a Bluserena.
A partire dal 2018, quindi, l’operatore di Pescara offrirà sul mercato un complesso ricettivo rinnovato e ridisegnato grazie a 10 milioni di euro di investimenti, composto da tre strutture di assoluto pregio, un villaggio 4 stelle, il GranValentino Village, un ecolodge resort 5 stelle, Alborea, ed un hotel 5 Stelle con Thalasso Spa di 3500 mq, il Kalidria Thalasso Spa Hotel.
«Il nostro impegno per Ethra Reserve, nuovo nome della destinazione e segno evidente del cambiamento – annuncia Silvio Maresca, amministratore di Bluserena spa – è offrire servizi impeccabili e strutture eccellenti. Oltre alla ristrutturazione del complesso abbiamo progettato un nuovo prodotto, che rappresenti il plus di valore della destinazione».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bluserena-primo-5-stelle-puglia-ethra-reserve/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.