Inaugurato il nuovo concept store Bluvacanze nel centro commerciale Il Globo di Cornate D’Adda, in provincia di Monza e della Brianza. Il punto vendita è gestito dall’associato Massimo Girometti, tra gli agenti del Gruppo con maggiore esperienza. Si tratta di un’ennesima mossa che conferma il cammino di rinnovamento che sta caratterizzando il brand e le politiche distributive del network che fa capo a Msc Crociere, che sul finire del 2017 è stato protagonista della vicenda relativa alla chiusura dei codici Costa proprio alle agenzie della rete.
«Un look moderno e una tecnologia al servizio del cliente – ha spiegato Domenico Pellegrino, ceo di Bluvacanze – che abbiamo declinato anche per soluzioni complesse quali quelle che si inseriscono all’interno dei centri commerciali. Siamo orgogliosi del forte sviluppo del progetto concept store all’interno della rete, con un format che mettiamo a disposizione di tutte le nostre agenzie».
«È con entusiasmo che riscontriamo come le nostre agenzie stiano sempre più aderendo al nostro obiettivo – ribadisce Claudio Busca, general manager Leisure di Bluvacanze – Intendiamo mettere il viaggiatore sempre al centro dell’attenzione, facendolo sentire a suo agio anche in un contesto particolare quale quello di un centro commerciale».