Una produzione su misura e limited edition, duecento vetture, con il colore blu che riprende il brand dell’azienda e personalizzata in esclusiva con i loghi delle agenzie Bluvacanze e Vivere&Viaggiare. L’annuncio delle attività promozionali brandizzate sulle Fiat 500, che si estenderà fino ad aprile 2019 con vetture in premio alle adv della rete, è arrivato dal palco della convention milanese del network di proprietà di Msc.
Una produzione limitata creata in collaborazione con Fiat Chrysler Automobiles e in esclusiva per il network visto, che per la personalizzazione delle auto è stato utilizzato il pantone blu 282C, colore registrato del brand Bluvacanze.
«Bisogna guardare al futuro, con idee nuove e senza guardarsi indietro. Perseveranza è la nuova parola d’ordine», è stato il leitmotiv con cui Claudio Busca, direttore generale leisure del gruppo si è rivolto alle agenzie presente.
«Siamo molto felici di annunciare questo progetto realizzato in collaborazione con un partner industriale di primissimo livello internazionale come Fiat Chrysler Automobiles: si tratta di una partnership commerciale strategica per il Gruppo Bluvacanze, con un’iniziativa che presenta delle caratteristiche senza precedenti – ha commentato il ceo del gruppo Bluvacanze, Domenico Pellegrino – I nostri agenti associati avranno il piacere e l’orgoglio di solcare le strade italiane con un veicolo di grande fascino e stile, confezionato su misura per noi, per la nostra storia e per il nostro ruolo nel turismo italiano. Siamo certi che abbiamo solo dato avvio ad una delle tante possibili partnership che i rispettivi Gruppi di appartenenza potranno presto rendere possibili».