Ancora un concept store per Bluvacanze. Dopo Milano tocca infatti a Pinerolo, in Piemonte, con l’inaugurazione del secondo punto vendita aperto al pubblico secondo il nuovo concetto distributivo del Gruppo, improntato sulla forza delle nuove tecnologie. Si tratta del primo a marchio Vivere&Viaggiare.
«Vogliamo dare nuovo valore alle agenzie puntando su un look moderno e una tecnologia al servizio del cliente. Stiamo proseguendo un percorso ben preciso, sviluppando un piano di restyling che punta su un forte impatto visivo e sulla funzionalità degli spazi: un progetto che mettiamo a disposizione di tutte le nostre agenzie», ha dichiarato Domenico Pellegrino, ceo del Gruppo.
Diverse le soluzione tecnologiche di ultima generazione collocate all’interno del concept store. È presente ad esempio un corner digitale che consente al viaggiatore di informarsi in autonomia sulle ultime novità per poi affidarsi agli agenti, senza dimenticare il Gear Virtual Reality, che permette al cliente di vivere la vacanza senza muoversi dall’agenzia. Oppure il monitor a schermo piatto per gli annunci promozionali.
«Abbiamo un unico obiettivo – sottolinea Claudio Busca, general manager leisure di Bluvacanze – Ed è quello di mettere il viaggiatore al centro dell’attenzione, facendolo sentire come a casa».