Boeing Global Services, arriva al timone Chris Raymond
Cambio di poltrone ai vertici della Boeing: Chris Raymond è stato nominato nuovo presidente e amministratore delegato di Boeing Global Services.
Raymond subentrerà a Stephanie Pope, nominata chief operating officer. Mentre Brian Moran è stato nominato chief sustainability officer di Boeing e succede in tale incarico proprio a Raymond. Le nomine saranno effettive dal 1° gennaio 2024.
In qualità di presidente e ceo di Boeing Global Services, Raymond si occuperà di tutte le attività legate ai servizi aerospaziali dell’azienda, fornendo supporto a clienti commerciali, governativi e dell’industria aeronautica in tutto il mondo. Nel 2022, Boeing Global Services ha registrato un fatturato di 17,6 miliardi di dollari. Raymond risponderà a Pope e continuerà a far parte del consiglio esecutivo di Boeing.
«Chris porta con sé più di 30 anni di esperienza in quasi tutte le attività di Boeing e vanta forti legami con dipendenti, clienti e fornitori nei mercati commerciale e governativo – ha dichiarato Stephanie Pope –. Sono fiduciosa che continuerà a fornire una eccellente performance operativa con il nostro team dei servizi e a garantire attenzione al rispetto degli impegni presi con i nostri clienti».