by Redazione | 9 Aprile 2018 12:14
All’Innovation and Leadership in Aerospace (Ila 2018), a Berlino, Boeing metterà in mostra le soluzioni comprovate sul mercato e le tendenze future nel settore dell’aviazione.
Al salone, in programma dal 25 al 29 aprile prossimi, il costruttore statunitense esporrà una serie di aerei e, oltre a diverse capacità aggiuntive, presenterà l’H-47 Chinook, elicottero per il sollevamento pesante, di cui la Germania ha un nuovo requisito.
«Ila Berlino è una vetrina importante per discutere le nuove tendenze nel settore aereo e mostrare come diamo forma al futuro insieme ai nostri partner industriali in Germania – ha commentato Michael Haidinger, presidente di Boeing Germania – La tecnologia all’avanguardia e le soluzioni digitali che migliorano l’efficienza dei nostri prodotti e semplificano le operazioni per i clienti saranno sotto i riflettori grazie alla presenza al salone».
La mostra includerà, inoltre, i nuovi programmi di aerei commerciali e la tecnologia made in Germany di Boeing. Un focus speciale sarà sul 777X, dato che il primo test airplane è attualmente in produzione, mentre Boeing Digital Aviation & Analytics Lab Frankfurt e la controllata di Boeing Jeppesen, forniranno uno sguardo al futuro evidenziando i vantaggi delle soluzioni digitali per l’aviazione. Boeing Research & Technology informerà, infine, sulle tendenze attuali e sugli sviluppi della tecnologia aerospaziale.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/boeing-presenta-trend-del-futuro-allila-berlin-2018/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.