by Redazione | 23 Novembre 2023 12:35
Importante novità nell’ospitalità alberghiera di Bologna. È stato inaugurato l’Hotel Brun, nel centro storico del capoluogo emiliano, a poca distanza da Palazzo D’Accursio: considerato una delle strutture più prestigiose dell’hotellerie bolognese, l’albergo nasce dalla ristrutturazione dello storico Hotel Novecento a opera della Monrif Hotels, che vanta già gli hotel Carlton e Internazionale, con i quali presidia il target di riferimento del turismo congressuale e turismo d’affari.
L’hotel Brun si sviluppa su quattro livelli e dispone di 22 unità, di cui sei singole Deluxe, nove doppie matrimoniali, tre junior suite con salotto e quattro “Attic Junior Suite” situate all’ultimo piano. Il progetto di restyling è stato curato dall’architetto Marco Costanze, con arredi realizzati dall’artigianato locale.
La struttura diventa così uno dei passi più significativi di Monrif Hotels verso un’offerta alberghiera di charme, con servizi ispirati all’italian lifestyle. Il nome del nuovo punto di riferimento dell’ospitalità d’eccellenza felsinea è un tributo allo storico Grand Hotel Brun che fino alla seconda guerra mondiale era considerato il più bell’albergo di Bologna. Ora il Brun sarà la struttura con la quale il Gruppo E.g.a. Emiliana Grandi Alberghi-Monrif intende imporsi alla ribalta dell’ospitalità italiana d’eccellenza.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bologna-inaugurato-lhotel-brun-del-gruppo-monrif/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.