by Serena Martucci | 21 Luglio 2017 13:23
Cibo, cultura, paesaggi e storia. Tutto a portata di Brasile. È l’Italia vista con gli occhi e l’esperienza di Bonjour Italie, tour operator incoming che dal 2011 accompagna i visitatori brasiliani in giro per la Penisola. Il t.o. da tempo ha deciso di specializzarsi su questo mercato, ma a breve si aprirà anche ai Paesi di lingua spagnola. Non solo. Oltre alle classiche città d’arte, come Roma, Firenze, Napoli e la Costiera Amalfitana, a breve lancerà nuovi tour giornalieri, ma sempre in lingua portoghese, in altre destinazioni per ampliare l’offerta abbinata a esperienze enogastronomiche create ad hoc per la clientela di riferimento.
«Abbiamo deciso di far vivere delle esperienze ai turisti che decidono di conoscere l’Italia attraverso i nostri itinerari – spiega Laura Parroni, direttore tecnico del t.o. – Da anni lavoriamo con il mercato brasiliano e ne conosciamo pregi e difetti. Abbiamo deciso di presentare una nuova brochure che amplia i tour proposti e, soprattutto, da settembre partiremo con un nuovo progetto: la campagna per il franchising in tutt’Italia. Noi offriamo la nostra esperienza e consulenza e dall’altro canto, potremo così garantire una presenza capillare nelle diverse regioni italiane».
L’obiettivo? Diventare un partner affidabile per gli agenti di viaggi facendo leva sempre sui valori aziendali, ovvero l’orientamento al cliente, un elevato servizio di accoglienza e la collaborazione con l’intera rete di fornitori.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bonjour-italie-amplia-la-programmazione-punta-al-franchising/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.