Booking.com è partner di Ita Airways e del programma Volare: i vantaggi per i clienti
Nuovo accordo in casa Ita Airways che firma la partnership con la Ota internazionale Booking. Da pochi giorni, infatti, i clienti della compagnia aerea di bandiera possono prenotare il soggiorno abbinato al proprio volo direttamente sul sito ufficiale della compagnia aerea, scegliendo tra gli annunci di oltre 28 milioni di alloggi in tutto il mondo.
I vantaggi della partnership si estendono anche ai soci di Volare: gli iscritti al programma fedeltà di Ita Airways possono infatti accumulare 4 punti Volare per ogni euro speso per un soggiorno prenotato su Booking.
«Siamo molto soddisfatti di aver stretto una partnership strategica con un player rinomato come Booking. Poter offrire ai nostri clienti la possibilità di prenotare un soggiorno connesso al proprio volo rientra nella strategia di customer centricity di Ita Airways, aiutando a migliorare l’esperienza di viaggio a 360 – ha affermato Emiliana Limosani, chief commercial officer di Ita Airways & ceo di Volare – La partnership aggiunge valore anche per i soci iscritti a Volare, il programma fedeltà di Ita Airways, offrendo loro una scelta ancora più ricca nella pianificazione dei propri viaggi personali e di lavoro».
Per Jeremy Cornuau, senior director marketing partnerships di Booking; «l’accordo con Ita rappresenta per noi una grande opportunità per supportare al meglio la nostra clientela in Europa. Ora è possibile trovare velocemente ottime offerte per un soggiorno perfetto, che soddisfi sia le esigenze leisure che business».