by Redazione | 3 Agosto 2017 10:31
Un sistema di prenotazione vocale e nuovi sedili slimline per i Boeing 737 MAX Gamechanger, in consegna nella primavera 2019. Ryanair festeggia il traguardo del suo miliardesimo passeggero trasportato (il primo volo del vettore decollò da Waterford verso Londra Gatwick nel luglio del 1985) compiendo un ulteriore passo in direzione del miglioramento della sua customer experience.
I nuovi sedili targati Zodiac consentiranno maggiore spazio (per le gambe e nelle cappelliere) grazie al design dei nuovi velivoli Boeing che vede posizionate le toilette al posto della cambusa nella parte posteriore dell’aeromobile. Grazie agli interni rinnovati e alle poltrone, su ogni aereo ci saranno otto posti in più (197 contro 189). Il pitch a bordo sarà così di circa 78,74 cm, con uno spazio per le gambe – rivela una nota della compagnia irlandese – maggiore rispetto ai posti in economy di British Airways e Lufthansa.
Oltre alle nuove poltrone, le ultime novità annunciate da Ryanair nel quarto anno del suo programma Always Getting Better, comprendono il tool Alexa, il sistema di riconoscimento vocale che permette ai clienti di cercare hotel, voli e controllare lo status degli stessi sul sito Ryanair.
«Da oggi il sistema di riconoscimento vocale Alexa è disponibile su Ryanair.com[1] consentendo ai clienti di cercare hotel e voli, o di controllare lo status degli stessi, il tutto con questa innovativa tecnologia. Siamo inoltre soddisfatti dei nuovi sedili slimline ergonomici di Zodiac che saranno introdotti a bordo dei nostri nuovi Boeing 737 Max Gamechanger che permetteranno uno spazio maggiore per le gambe di 78,74 cm», ha detto Kenny Jacobs, chief marketing officer di Ryanair.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/booking-vocale-nuove-poltrone-ryanair/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.