BookingADV, crescita del 25% e nuovo portale in arrivo

04 Luglio 07:00 2018 Stampa questo articolo

Crescita record per BookingADV che nei primi tre mesi dell’anno registra un aumento di pratiche del 25% rispetto al primo trimestre 2017.
Intanto BookingADV ha iniziato da mesi lo sviluppo in collaborazione con la sua software house di una nuova piattaforma che sarà online da metà luglio.

Il nuovo portale avrà una nuova grafica user-friendly e ad un nuovo sistema di mapping basato sulla ricerca Google che renderà la ricerca della struttura più intuitiva. La partnership con nuovi fornitori completerà il quadro e permetterà di passare dalle attuali 11mila città in offerta ad oltre 76mila e di aumentar fil numero di hotel disponibili dai  198mila a oltre 770.

«In pochi anni siamo riusciti a crearci un nostro spazio, sgomitando tra i player più blasonati del B2B, le vendite sono in costante aumento ed i primi tre mesi del 2018 fanno ben sperare per la prossima stagione estiva già a buon punto in ordine di vendite – sottolinea il presidente Marco Torelli – L’esperienza come agenti di viaggi maturata da tutto il nostro staff, influisce in maniera positiva a questa crescita portando le adv a valutare l’assistenza del nostro customer care il top per livello di soddisfazione».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore