by Redazione | 14 Ottobre 2019 14:54
Borgo La Chiaracia Resort & Spa, gioiello dell’ospitalità a Castel Giorgio (Terni), ha vinto il prestigioso Le Fonti Award nella categoria Eccellenza dell’Anno – Innovazione & Comunicazione / Smart Hotel con la seguente motivazione: “Per la capacità di coniugare modernità e tradizione, contribuendo a rivoluzionare il settore dell’hospitality attraverso il perfetto equilibrio tra la storia di un borgo umbro, una struttura che sfrutta materiali innovativi ed ecosostenibili e il comfort garantito dalle nuove tecnologie”.
Le Fonti Awards è uno dei principali premi mondiali rivolti agli studi legali e alle imprese. Per individuare le eccellenze, vengono presi in considerazione rendimenti, operazioni e altri elementi fondamentali ai fini della premiazione e relativi a un arco temporale di 12 mesi.
A Borgo La Chiaracia Resort & Spa, antico casale umbro con 26 camere, il passato ricco di storia convive con un presente altamente tecnologico. Due elementi a cui si affiancano la cucina gourmet del Radici Ristorante e l’area benessere all’avanguardia della Spa Livinna.
L’area meeting è il cuore tecnologico della struttura, grazie a una connettività broadband che soddisfa anche la clientela più esigente con soluzioni innovative di videoconferenza e di comunicazione audio e video in alta definizione.
«Con Borgo La Chiaracia – commenta Anna Ramazzotti, amministratore delegato di Vrm Italia, società proprietaria del resort – abbiamo voluto sperimentarci nell’interpretare le atmosfere, i colori, i sapori e gli aromi di una delle terre più suggestive d’Europa, e la trasversalità della clientela, proveniente dai cinque continenti, attesta il successo del progetto. Adesso ci arriva questa consacrazione dal mondo scientifico, finanziario e imprenditoriale, che ci sprona a fare sempre meglio, a insistere sulla strada intrapresa e soprattutto sull’elemento che più d’ogni altro ne ha sancito la fortuna: il cuore».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/borgo-la-chiaracia-si-aggiudica-le-fonti-award/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.