Il 2020 di Boscolo Tours prevede un calendario fitto di viaggi di lavoro dedicati al trade. Il progetto del tour operator coinvolgerà nell’arco dell’anno oltre 500 agenti provenienti da diverse regioni italiane.
Nei fam trip gli adv saranno accompagnati a visitare o a riscoprire alcune tra le principali destinazioni proposte dall’operatore con i suoi cataloghi annuali aggiornati, in distribuzione in agenzia.
Il programma 2020 è partito con Marocco ed Egitto: prima un weekend di formazione e relax tra le atmosfere di Marrakech, in collaborazione con l’Ente del Turismo del Marocco e la compagnia Royal Air Maroc; poi un tour di 5 giorni alla riscoperta dell’antico Nilo tra e dei siti archeologici di Luxor e Dendera, organizzato in collaborazione con l’Ente del Turismo egiziano.
Prossimamente, a concludere la prima fase del programma, un viaggio di 6 giorni da Amman al Mar Morto attraverso la Giordania e due weekend alla scoperta invernale delle città di Mosca e San Pietroburgo.
In ogni meta di viaggio gli agenti potranno testare strutture e servizi destinati ai viaggi individuali e di gruppo e ai classici Viaggi Guidati di Boscolo, caratterizzati dalla scelta del dettaglio: alta categoria e centralità degli hotel, stile e comfort delle navi, guide esperte, assistenza continua. Ad accompagnare gli ospiti, i product manager di destinazione e il team commerciale di Boscolo.