by Redazione | 15 Novembre 2018 15:55
Riassetto organizzativo per Press & Swan Spa, a due settimane dalla sua creazione[1]. La nuova società, guidata dall’amministratore delegato Alessandro Seghi, riporta direttamente alla direzione tour operating del Gruppo Alpitour.
La direzione vendite è stata centralizzata e affidata ad Angela Zennaro, affiancata dal team di promotori Presstour che, in un’ottica di maggiore integrazione commerciale, seguiranno la promozione e la vendita dei prodotti di entrambi i marchi.
Riguardo a Swantour, Elisabetta Pavanello lascia il t.o. dove ricopriva il ruolo di responsabile commerciale. Resta invece in azienda Ilaria Evangelisti che, forte dei suoi vent’anni di esperienza, assume l’incarico di brand manager riportando direttamente all’ad. A lei riferirà il product manager Piero Palazzi.
«Il piano di crescita legato a Swantour richiede una diversa struttura organizzativa in grado di presidiare diversamente le funzioni che si occupano di prodotto e vendite. Con questa nuova struttura puntiamo ad una maggiore focalizzazione della programmazione e a più ampie sinergie sul fronte commerciale. Evangelisti, Palazzi e Zennaro – commenta Seghi – dovranno gestire questa importante fase di passaggio e portare velocemente a regime le funzioni che sono state affidate loro, coerentemente con il piano di crescita del brand».
L’ad di Press & Swan Spa esprime, inoltre, il suo ringraziamento a Elisabetta Pavanello «che ha contribuito al rilancio di Swantour nel corso di questi due anni e a cui porgiamo i nostri migliori auguri per le sue prossime sfide professionali».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/brand-swantour-affidato-ilaria-evangelisti/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.