Brand Usa, a settembre la prima Travel Week Europe a Londra

27 Agosto 07:58 2019 Stampa questo articolo

Tutti gli Usa si danno appuntamento a Londra. Saranno un centinaio gli espositori provenienti da ogni parte degli Stati Uniti che parteciperanno all’edizione inaugurale della Brand Usa Travel Week Europe, in programma nella capitale inglese dal 9 al 13 settembre 2019.

L’evento, si legge in una nota, rappresenta una finestra aperta sugli Stati Uniti e riunisce i principali player del settore travel per approfondire tendenze, sfide, innovazioni e opportunità per incrementare ulteriormente i viaggi dall’Europa verso gli Stati Uniti.

La lista dei partecipanti, più in particolare, include un mix unico di fornitori di servizi turistici legati all’ospitalità e al food, attrazioni, parchi tematici e ticket supplier, dmc, dmo, conventions and visitors bureau, tour operator e aziende di trasporti, solo per citarne alcuni.

«Grazie alla presenza di espositori pubblici e privati di questa portata, la Brand Usa Travel Week Europe 2019 offrirà agli operatori europei l’occasione perfetta per approfondire la conoscenza degli Stati Uniti. L’evento contribuirà a supportare la crescita del settore travel negli Stati Uniti, creando opportunità inedite per ispirare gli operatori europei a proporre la destinazione verso, attraverso e al di là delle sue grandi metropoli – ha detto Christopher L. Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa – Un’accurata agenda di appuntamenti one-to-one garantirà l’incontro tra i partecipanti, mentre il programma di Enrichment Series – seminari innovativi dedicati alle tematiche più di tendenza negli Stati Uniti e in Europa – farà fluire nuove idee. Infine, una serie di eventi serali promette di coinvolgere, arricchire e intrattenere il pubblico, offrendo l’ambiente ideale per favorire il networking».

L'Autore