Brand Usa, accordo di sponsorizzazione globale con United

13 Novembre 16:24 2019 Stampa questo articolo

Brand Usa, l’organizzazione per la promozione turistica degli Stati Uniti, e United Airlines hanno siglato un accordo triennale di sponsorizzazione globale, volto a promuovere i viaggi internazionali negli Usa.

Grazie all’intesa, United Airlines diventa anche sponsor in esclusiva del prossimo film Imax di Brand Usa Into America’s Wild, la cui première è in programma a febbraio 2020. Il lungometraggio accompagna gli spettatori internazionali in un incredibile viaggio negli Stati Uniti attraverso strade panoramiche, terre antiche, sentieri poco conosciuti e gemme nascoste, che formano il composito scenario naturale dell’America.“Into America’s Wild” mette in scena le migliori esperienze outdoor del Paese, dal kayak lungo le coste dell’Oregon all’attraversamento dei maestosi canyon del Southwest, fino all’esplorazione delle terre selvagge dell’Alaska.

«La collaborazione con United Airlines nasce dalla nostra volontà comune di condividere i tesori nascosti dell’America con la community di viaggiatori internazionali. Insieme, vogliamo trovare soluzioni creative che abbiano un impatto sui viaggi verso gli Stati Uniti da ogni parte del mondo», dichiara Christopher Thompson, presidente e amministratore delegato di Brand Usa.

«In United Airlines continuiamo ad ampliare la nostra rete internazionale di destinazioni nel settore, aggiungendo più capacità di trasporto passeggeri di qualsiasi altro vettore statunitense nel 2019 – ha detto Mark Krolick, vice president, marketing di United – Non vediamo l’ora di iniziare a collaborare con Brand Usa per far conoscere gli Stati Uniti ai viaggiatori di tutto il mondo».

United Airlines e United Express operano circa 5mila voli giornalieri verso più di 350 destinazioni negli Stati Uniti e in tutto il mondo.

L'Autore