by Redazione | 18 Gennaio 2018 14:46
Si completa il quadro della presenza degli States in Italia. Dopo la scelta di affidarsi a Interface Tourism Italy, l’ente del turismo Brand Usa ha nominato la britannica Hills Balfour come sua agenzia di rappresentanza per il mercato europeo (insieme all’Italia, anche Francia, Benelux, Italia, Spagna, Germania, Austria e Svizzera, oltre a Irlanda e Regno Unito).
Hills Balfour – con Samuel Hancock nel ruolo di direttore strategico – collaborerà, dunque, con Interface sul nostro mercato con il comune obiettivo di supportare Brand Usa della promozione dei territori a stelle e strisce.
Samuel, che lavorerà in stretta collaborazione con Marcella Re di Interface, account director di Brand Usa per l’Italia, si occuperà dello sviluppo e della concretizzazione di una strategia europea finalizzata a incrementare il numero di visitatori e il giro d’affari legato al turismo negli Stati Uniti.
«Rappresentare gli Stati Uniti credo sia uno dei massimi risultati di chi lavora nel turismo. Lo affrontiamo con determinazione, entusiasmo e consapevolezza garantendo, come sempre, il massimo impegno di un team qualificato e molto motivato», commenta Serena Valle, general manager di Interface Tourism Italy.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/brand-usa-affida-leuropa-hills-balfour/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.