Brand Usa lancia One-to-One Business Meetings: quattro giorni di incontri virtuali tra travel partner statunitensi e operatori europei. Appuntamento da lunedì 15 marzo a giovedì 18 marzo sul Brand Usa Global Marketplace, la piattaforma virtuale che fornisce l’accesso della travel industry internazionale a una vasta gamma di destinazioni, attrazioni e punti di interesse degli Stati Uniti.
Dopo la Brand Usa Travel Week 2020, tenutasi sempre sul portale, i partner statunitensi avranno un’ulteriore opportunità di entrare in contatto con key player internazionali interessati a destinazioni, prodotti e servizi degli Stati Uniti, attraverso appuntamenti combinati.
Inoltre, durante l’evento, la sala “Video On-Demand” metterà in evidenza i nuovi aggiornamenti di mercato, con approfondimenti sul settore dei viaggi e le possibili strategie di recovery.
«Dopo il successo di eventi passati, tra cui Brand Usa Travel Week Europe 2020, One-to-One Business Meetings offrirà ai partner statunitensi un’ulteriore spazio di incontro con i principali tour operator con cui mantenere vivo il dialogo per la promozione di viaggi negli Stati Uniti», spiega Tom Garzilli, chief marketing officer di Brand Usa.
Nei quattro giorni dell’evento sarà possibile avere fino a otto appuntamenti quotidiani della durata di circa 15 minuti, assegnati sulla base di una scelta reciproca e delle disponibilità di entrambe le parti, che potranno selezionare il numero di giorni e gli orari a cui partecipare.
«One-to-One Business Meetings sarà l’occasione per concedere uno scambio diretto e su misura per i partner statunitensi – aggiunge Garzilli – La nostra priorità è garantire che gli incontri siano il più produttivi possibile durante questo periodo di incertezza, sulla strada della ripresa. Lavorando insieme, possiamo tornare più forti che mai».
Gli operatori possono accedere gratuitamente al Brand Usa Global Marketplace. La preregistrazione e la selezione delle preferenze per gli appuntamenti one-to-one sono richieste e devono essere completate entro venerdì 5 marzo 2021.