Brand Usa lancia la campagna incentivo abbinata allo Usa Discovery Program, il corso di formazione online innovativo e interattivo in lingua italiana per agenti di viaggi e tour operator. La campagna sarà affiancata da due webinar tenuti da Brand Usa Italy il 17 e 21 dicembre, dedicati alla natura e agli itinerari all’aria aperta: National Parks and American Indian Cultures e Canyons, Mesas, and Hoodoos.
L’iniziativa prosegue le attività dedicate agli operatori turistici volte a investire nella formazione finché non è possibile svolgere attività offline.
La piattaforma di elearning offre agli agenti di viaggi e ai tour operator l’opportunità di prepararsi al meglio per le prenotazioni non appena i viaggi riprenderanno, fornendo approfondimenti sulle destinazioni ed esperienze outdoor negli Stati Uniti, in linea con le principali tendenze di viaggio per l’estate 2021.
Il corso di formazione Usa Discovery Program è suddiviso in moduli – divisi per aree geografiche ed esperienze – e permette a ogni partecipante di apprendere in modo flessibile; ogni modulo si conclude con una serie di quiz per mettere alla prova le conoscenze acquisite e ottenere il badge di esperto nella rispettiva area o argomento.
Fino al 31 dicembre 2020, la campagna lanciata da Brand Usa permetterà ai primi 20 agenti di viaggi e staff dei tour operator che completano i badge “Regional Expert” e “Usa National Parks Specialist” entro il periodo (o, se il Regional Badge è già stato completato precedentemente, entrambi i badge “Usa Winter Sports Specialist” e “Usa National Parks Specialist”) di ricevere un Great Outdoors Kit con una selezione di prodotti ispirati alla grande natura degli Stati Uniti. L’incentivo è esteso anche a coloro che, iscritti prima della data di apertura della campagna, non avessero portato a termine il badge “Regional Expert” o entrambi i badge sopra indicati.