Cambio ai vertici di Brand Usa, l’organizzazione nazionale di destination marketing per la promozione degli Stati Uniti che ha annunciato la sua nuova leadership e i membri che comporranno il board of directors per il 2025: il neo presidente è Elliott Ferguson, chief executive officer di Destination DC. Entrato per la prima volta nel board nel 2022, Ferguson ha recentemente ricoperto il ruolo di tesoriere. Nel suo nuovo incarico, collaborerà con la vicepresidente Lauren Bailey, la tesoriera Kristen Esposito e il segretario Allen Orr.
Inoltre Brand Usa ha ampliato il suo organico con la nomina di due nuovi direttori: Danny Hughes, presidente per le Americhe di Hilton (in rappresentanza del settore alberghiero), e Gus Antorcha, presidente di Princess Cruises (in rappresentanza del settore dei trasporti terrestri e marittimi). Ferguson, Bailey e l’ex presidente Todd Davidson sono stati tutti riconfermati per un secondo mandato triennale.
Il board of directors, composto da 11 membri, è nominato dal segretario al commercio degli Stati Uniti in consultazione con i Segretari di Stato e della Sicurezza interna. Ogni consigliere rappresenta un settore dell’industria dei viaggi e del turismo e può ricoprire un massimo di due mandati consecutivi della durata di tre anni ciascuno.