Brasile, cinquina in Amazzonia per Tour2000
Tour2000AmericaLatina, tour operator specialista del Centro, Sudamerica, Messico e Caraibi, propone con il nuovo anno cinque itinerari in Brasile con focus sulla Foresta Amazzonica, dedicati agli amanti della natura e dell’avventura, di 11 giorni e 8 notti, con partenze garantite ogni sabato da Milano Malpensa o Roma Fiumicino.
Brasile: emozioni del Pantanal e Amazzonia. Un tour perfetto per conoscere l’Amazzonia e la più grande zona umida tropicale del mondo e il Pantanal, luogo dove è possibile vedere giaguari, anaconde, caimani e una miriade di specie di uccelli.
Rio e navigazione sul Rio delle Amazzoni. Un tour fluviale lungo il Rio delle Amazzoni per godere dei paesaggi e dei silenzi del grande fiume, incontrando le comunità indigene che vivono sulle sue sponde.
Brasile Infinito. Un viaggio che va dalle dune di sabbia alla foresta amazzonica, includendo la visita di Rio de Janeiro. Il tour comprende anche la visita delle lagune del Parco Nazionale dos Lençois Maranhenses, spettacolare zona geologica unica al mondo.
Spirito Brasiliano. Da Rio de Janeiro, la “Cidade Maravilhosa” a Salvador de Bahia, città coloniale Patrimonio dell’Umanità Unesco, per poi raggiungere l’immensa Amazzonia.
Meraviglie del Brasile. L’itinerario include la visita della città di Rio de Janeiro e subito una tappa alle imponenti Cascate di Iguazù, per poi arrivare all’esplorazione dell’Amazzonia.
Tutti gli itineari includono nella quota a persona voli intercontinentali e domestici, hotel, trasferimenti e guida in italiano. Le strutture alberghiere selezionate vanno dai boutique hotel nelle città di Rio de Janeiro e Salvador de Bahia a eco lodge immersi nella foresta pluviale per vivere un’esperienza unica nella natura.