by Redazione | 15 Gennaio 2018 7:00
Più posti a sedere e poltrone meno comode per i passeggeri di corto raggio di British Airways. A confermare quello che per gli addetti ai lavori era più di una sensazione, ci ha pensato un post apparso su FlyerTalk, tra le community di frequent flyer più famosa al mondo. Uno dei suoi utenti – come riporta Tnooz – sarebbe entrato in possesso di tutti i dettagli di un’operazione che, dall’inverno in corso, porterebbe la compagnia inglese a riconfigurare l’interno dei propri A320 e A321, introducendo nuove file di sedili e riducendo il pitch.
Risultato: le prime 12 file degli A320, e le prime 14 degli A321, rimarrebbero come sono adesso, ma con l’aggiunta di prese usb e ricariche elettriche. Diverso il caso del resto degli aeromobili, dove ci sarebbero sempre le prese usb su ogni sedile ma diminuirebbe lo spazio, eliminando dunque la possibilità di reclinare lo schienale.
La nuova configurazione dei velivoli di corto raggio da parte di British Airways, che porterà i posti a bordo degli A320 da 168 a 180 e a bordo degli A321 da 205 a 218, arriva dopo che, dall’inizio dello scorso anno, anche i Boeing 777 per il long haul erano stati riconfigurati con l’obiettivo di aumentare la capacità.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/british-airways-piu-posti-meno-spazio-sedili/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.