British Airways rinnova cabine e servizi a bordo

11 Aprile 12:46 2017 Stampa questo articolo

Una spesa pari a 400 milioni di sterline: è il budget investito da British Airways per il rinnovo del servizio nelle cabine di Club World, l’introduzione della business class sui voli domestici nel Regno Unito, nuove lounge tra cui quella riservata ai passeggeri First a Londra Heathrow, wifi ad alta velocità introdotto a bordo di tutti i velivoli sul corto e lungo raggio entro i prossimi due anni e boarding gates biometrici con sistema di check in self service.

Il tutto con un unico obiettivo: migliorare l’esperienza – sia a terra che a bordo – dei propri passeggeri, facendo leva sulla qualità del servizio, con un occhio di riguardo per le cabine premium.

«Vogliamo indirizzare gli investimenti laddove i nostri passeggeri ne sentono di piщ il bisogno – ha commentato Alex Cruz, ceo di British Airways – Puntiamo molto sulla nostra cabina Club World e inoltre intendiamo fornire il miglior servizio di wifi dei cieli, nuove lounge e un accesso diretto ai controlli di sicurezza e agli spazi riservati ai nostri passeggeri di First, attraverso la nuova First Wing nell’aeroporto di Londra Heathrow. Infine, abbiamo deciso di allineare il servizio di tutte le nostre cabine business introducendo la Club Europe sui nostri voli domestici».

Partirà da giugno, inoltre, un nuovo servizio di catering nelle lounge business di Londra Heathrow, con un’incrementato della proposta food e l’orario della colazione esteso fino alle 11. Questi importanti cambiamenti saranno operativi anche a New York Jfk, per essere successivamente implementati sul resto dei voli a lungo raggio nel corso del 2018.

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