by Redazione | 26 Luglio 2019 11:23
British Airways ha ripreso nella giornata di venerdì 26 luglio i voli dall’aeroporto londinese di Heathrow verso Il Cairo, dopo lo stop annunciato sabato scorso per motivi di sicurezza[1].
Termina con un giorno d’anticipo (lo stop era previsto fino al 27 luglio), quindi, il ban della compagnia inglese per i voli verso la capitale dell’Egitto.
In una nota, la compagnia inglese ha specificato che “in seguito a un rafforzamento delle misure di sicurezza, siamo lieti di riprendere da venerdì il nostro servizio su Il Cairo. La sicurezza dei nostri clienti e dei nostri dipendenti è sempre una priorità e non faremo mai decollare un aereo senza che non ci siano tutte le misure di sicurezza appropriate”.
In ogni caso, però, il Foreign and Commonwealth Office britannico continua a mantenere alta l’attenzione sul Paese Nordafricano mettendo in guardia i turisti britannici su un “aumentato rischio di terrorismo contro il sistemo aereo”. Per questo motivo in Uk sono state rafforzate le misure di prevenzione e di sicurezza “per i voli in partenza dall’Egitto e diretti nel Regno Unito”.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/british-airways-riprende-voli-cairo/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.