Il paradiso delle British Virgin Islands e una New York davvero insolita. Sono questi gli argomenti del prossimo webinar firmato Gastaldi Holidays che si terrà il 29 marzo alle 13,30 su Travel ID.
“Explore British Virgin Islands”, questo il titolo del momento di formazione online, racconterà il luogo ideale in cui trascorrere una vacanza attiva, grazie alla presenza di 21 parchi nazionali, dislocati su 60 isole, e un’ampia varietà di attività sportive di terra e di mare. Tanti i piccoli segreti delle Bvi che saranno svelati da Valentina Gazzola – account manager Italy per The British Virgin Islands Tourist Board & Film Commission – e Daniela Sergio del Booking Gastaldi Holidays, perché l’arcipelago non offre solo spiagge caraibiche e totale relax. Così come tanti sono i lati nascosti anche per una destinazione amata come New York, che ben si presta a un’abbinata con le isole caraibiche.
La Grande Mela sforna a ciclo continuo quartieri e aree che dettano i trend del momento. Ad esempio Long Island City, spesso indicato con l’acronimo Lic, un quartiere del Queens in rapida crescita, sede di una vivace comunità artistica, con la più alta concentrazione di gallerie e istituti d’arte e atelier.
A due passi dal Queensboro Bridge, c’è lo Z, boutique hotel, meta dell’aperitivo più gettonato del momento, mentre a Brooklyn l’area Dumbo è una tappa ormai obbligatoria per chi vuole vedere la trasformazione di un ex polo industriale, oggi