by Redazione | 23 Marzo 2018 7:00
Dal 25 marzo al 27 ottobre 2018, oltre a incrementare le frequenze su numerose destinazioni tipicamente leisure, Brussels Airlines inizierà a volare anche verso 26 nuove mete, introducendo così nel proprio network Bulgaria, Capo Verde, Croazia, Cipro, Egitto, Grecia, Montenegro, Marocco, Portogallo e Spagna.
Un rafforzamento dovuto all’integrazione delle attività di Thomas Cook Airlines Belgium, con altri due Airbus 320 e a una maggiore collaborazione con alcuni tour operator, tra cui Neckermann, Thomas Cook e Pegase. Questa estate saranno quindi operati da Brussel Airlines circa 1.700 voli a settimana sul corto e medio raggio, con un +9,67% in termini di posti rispetto al 2017, e oltre 200 voli a settimana sul lungo raggio, per un incremento del 1,53% di posti rispetto allo scorso anno.
Nei cieli europei, la compagnia belga volerà a Burgas e Varna, in Bulgaria, a Cipro, in Egitto a Sharm el Sheikh, Hurghada e a Marsa Alam, verso numerose mete in Grecia e sulle sue isole, a Ohrid in Macedonia e in Montenegro nella città di Tivat. Gli incrementi dei collegamenti sono invece previsti verso la Corsica, ad Ajaccio e a Bastia, verso Bordeaux, Nizza, Atene, Tel Aviv, Firenze e verso Malaga.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/brussels-airlines-aggiunge-26-rotte-per-la-summer/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.