Bruxelles, riaperto l’iconico hotel Corinthia

Bruxelles, riaperto l’iconico hotel Corinthia
17 Dicembre 07:00 2024 Stampa questo articolo

Festa grande a Bruxelles per la riapertura dello storico Corinthia Brussels Hotel. Situato in Rue Royale, l’iconico albergo è un nuovo significativo passo nel quadro dell’espansione globale del celebre gruppo maltese.

Ex Grand Hotel Astoria, questo storico punto di riferimento della Belle Époque è stato completamente rinnovato e conta oggi 126 camere e suite oltre a una spa sotterranea. L’hotel intende riaffermare la sua posizione di pietra miliare dell’ospitalità belga, collaborando con eccezionali talenti locali per elevare la sua offerta gastronomica.

Aperto originariamente nel 1910, il progetto di restauro di questo simbolo di Bruxelles è stato ripensato da Corinthia che si occupa ora della gestione dell’edificio nel cuore della capitale europea. E nel commentare la riapertura Simon Casson, ceo di Corinthia Hotels, ha sottolineato: «La riapertura del Corinthia Brussels segna un capitolo emozionante sia per il nostro brand che per la città. Questo progetto non riguarda solo il restauro ma anche la ridefinizione di ciò che può essere l’ospitalità di lusso. Collaborando con alcuni degli artigiani e delle menti gastronomiche più lungimiranti del Belgio, stiamo sfidando le convenzioni e creando qualcosa di veramente speciale».

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore