Nuova edizione di Btm InterAzioni, il format itinerante di Btm Italia che approda nuovamente a Taranto per parlare di accoglienza turistica e per fare il punto sulle prospettive future di un territorio dalle mille potenzialità in termini di storia, cultura, attrazioni, spettacolo, eccellenze, innovazione, capitale umano e tanto altro ancora.
L’evento è co-organizzato con il Comune di Taranto, dal 3 al 5 dicembre. Si articola attraverso una serie di iniziative tese a rafforzare il carattere poliedrico di una città dal profilo turistico sempre più delineato. Spazio a un fam trip e a un press tour con visite guidate dedicate a buyer internazionali e giornalisti di settore, accompagnati in una serie di attività esperienziali e di conoscenza del territorio e dei suoi protagonisti.
Nell’ultima giornata del 5 dicembre, presso la sede di Palazzo Pantaleo, sono previsti appuntamenti in-formativi e di confronto su varie tematiche come il destination wedding, comunicazione e branding dedicati alle strutture ricettive locali.
Sempre la mattina del 5, spazio anche alle scuole con #masterclass, format territoriale e itinerante, spin off nazionale di Travel Hashtag.«L’affinità tra Btm InterAzioni e #masterclass – spiega Nevio D’Arpa, ceo e founder di Btm Italia – ci ha ispirati a intraprendere un percorso comune e integrato, che potrebbe presto vederci collaborare anche in altre aree del sud Italia. Siamo convinti che il progetto pilota di Taranto aggiungerà valore e prospettiva a entrambi i nostri format».