by Redazione | 5 Dicembre 2023 11:20
Grande successo di pubblico per la 15ª edizione di Bto – Be Travel Onlife, di scena a fine novembre alla stazione Leopolda di Firenze. La manifestazione sul turismo digitale promossa da Regione Toscana e Camera di Commercio di Firenze e organizzata da Toscana Promozione Turistica, PromoFirenze eFondazione Sistema Toscana, annuncia le date 2024: si terrà mercoledì 27 e giovedì 28 novembre.
Grazie al contributo degli 80 esperti dell’advisory board e al lavoro dei coordinatori dei quattro topic guidati dal direttore scientifico Francesco Tapinassi, l’edizione appena conclusa ha coinvolto 286 relatori di cui 40 internazionali con al centro il grande tema dell’intelligenza artificiale[1].
Agli oltre 80 eventi nelle sale fisiche e virtuali di Bto, si sono registrati complessivamente oltre 12.000 accessi. Per chi ha acquistato il biglietto è già attivo il servizio Bto rePlay. Si tratta dell’accesso in esclusiva per quattro mesi ai contenuti video e alle slide, per rivivere tutti gli eventi della kermesse 2023.
Per chi, invece, non ha partecipato è possibile continuare ad acquistare il ticket per accedere a tutti i contenuti di Bto rePlay oppure comprare un Pacchetto Pay per View – Regala Bto.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/bto-annuncia-le-date-2024-si-terra-a-firenze-sempre-a-novembre/
Copyright ©2024 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.