BizAway, la multipiattaforma digitale che opera come un’agenzia di viaggi online per il settore business, ha integrato la tecnologia Bta (Business Travel Account) di American Express che centralizza e rende più efficiente la gestione delle spese di viaggio.
Grazie alla partnership, i dipendenti in viaggio per affari potranno dimenticarsi di queste incombenze. D’ora in poi, infatti, grazie al Business Travel Account integrato nella piattaforma BizAway, sarà possibile far confluire tutte le spese su un unico estratto conto digitale, chiaro e sempre accessibile online tramite il sistema di gestione. Con il duplice vantaggio per il dipendente in viaggio d’affari di gestire in modo efficace le spese di trasferta, senza la preoccupazione di raccogliere la documentazione da inserire in nota spese, e per le aziende di snellire le procedure di riconciliazione e di pagamento delle spese di viaggio, che avvengono ora in modo centralizzato e in tutta sicurezza.
«In vista della riapertura a pieno regime del settore dei viaggi d’affari, abbiamo giocato d’anticipo, predisponendo svariate migliorie tecnologiche, che potenziano la componente digitale, già predominante, della nostra piattaforma – afferma Luca Carlucci, ceo di BizAway – Siamo felici di poter soddisfare al meglio le esigenze dei nostri clienti corporativi, che ora possono godere di una rendicontazione completa ed esatta, usando in maniera totalmente automatica la Bta di American Express integrata. La nostra priorità è quella di migliorare sempre l’esperienza dei nostri clienti, non solo nelle fasi di prenotazione e viaggio, ma anche in quella di pagamento e rendicontazione. E questa partnership è perfettamente in linea con la nostra mission».