L’8 e il 9 giugno Buy Wedding in Italy organizza la conferenza annuale “Gli scenari del destination wedding”, giunta alla sua sesta edizione e questa volta in formato digitale su piattaforma Zoom.
La prima giornata è dedicata alle tendenze e agli strumenti del destination wedding, mentre il secondo giorno sarà incentrato sulle principali tecniche di marketing per intercettare il mercato. «La formula della due giorni – spiega Valerio Schönfeld, direttore di Buy Wedding in Italy – è quella di alternare talk show a monografie, sessioni di lavoro, seminari tecnici e una lectio magistralis così da rendere dinamica ogni giornata».
«Interverranno esperti provenienti dal mondo accademico, istituzionale e dell’industria del destination wedding – continua Bianca Trusiani, presidente del Comitato Tecnico e Scientifico – Nomi prestigiosi e di grande fama. Si affronteranno molti temi per dare risposte concrete e idee al pubblico professionale, tra gli argomenti faremo chiarezza anche sulla controversa figura del Covid manager».
Tra i relatori della Conferenza c’è Roma Capitale, (Veronica Tasciotti, assessore al Turismo), il Convention Bureau di Genova, (Roberto Silvestri), Opn Efei Italia (David Conti, presidente) ed Enit (Sandro Pappalardo, consigliere).