Cabo Verde Airlines, ora le ancillary sono anche online
Cabo Verde Airlines ha aggiunto i servizi ausiliari sul suo sito web, rendendo più facile per i passeggeri accedere ad ancillary come i bagagli extra online, la prenotazione anticipata dei posti, animali da stiva e attrezzature sportive.
L’acquisto dei servizi ausiliari sarà elaborato da Electronic Miscellaneous Document (Emd), un documento standard ufficiale di Iata teso a facilitare la realizzazione di servizi opzionali-accessori. Il tutto, inoltre, è reso disponibile sui canali di distribuzione, diretti e indiretti, di Cabo Verde Airlines, come le piattaforme gds Amadeus e Travelport.
«Con questa integrazione di servizi ausiliari sul website – ha dichiarato Jens Bjarnason, ceo di Cabo Verde Airlines – la compagnia aerea ha di fatto ottimizzato l’offerta per i suoi passeggeri, confermando l’impegno nei confronti dei clienti e le loro esigenze per una migliore esperienza di viaggio in quattro continenti».
Infine, in aeroporto è possibile effettuare un upgrade durante il check in per la Comfort Class e acquistare sovrappeso nel bagaglio fino a un massimo di 32 kg.