Cabo Verde Airlines, riemissione biglietti senza penale
Cabo Verde Airlines ha aggiornato la sua strategia per proteggere i passeggeri con voli prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020, a seguito delle recenti notizie sulla diffusione del coronavirus.
La compagnia sta offrendo ai clienti flessibilità, con la possibilità di modificare le date del viaggio senza addebiti e la riemissione dei biglietti.
Tutti i biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020, infatti, con data di viaggio fino al 30 maggio 2020, con origine/destinazione in qualsiasi punto della rete di Cabo Verde Airlines, potranno essere modificati fino a 14 giorni prima della partenza senza costi o spese. Il periodo di viaggio per la nuova prenotazione si estende fino al 30 giugno 2020.
I passeggeri con biglietti prenotati tra il 27 febbraio e il 30 aprile 2020 da/per l’Italia che non hanno iniziato il viaggio potranno quindi riprenotare fino al 30 giugno 2020 senza alcun addebito o commissione o ottenere il rimborso completo del biglietto.
Per la sicurezza dei passeggeri, gli aerei di Cabo Verde Airlines sono dotati di kit di prevenzione che includono maschere e gel disinfettante. Cabo Verde Airlines continua a seguire le raccomandazioni di Iata e dell’Oms e mantiene contatti permanenti con le autorità locali al fine di mantenere i suoi passeggeri e membri dell’equipaggio in sicurezza.