Cabo Verde Airlines svela la livrea del Praia de Santa Maria
È pronto il primo aereo Cabo Verde Airlines con la nuova livrea. La compagnia aerea, infatti, ha ricevuto all’aeroporto Nelson Mandela la scorsa settimana il “Praia de Santa Maria“, decollato da Boston il giorno prima. Praia de Santa Maria, il cui nome è stato scelto attraverso un voto pubblico su Facebook, ha guadagnato il suo nome in onore di una delle meraviglie naturali di Capo Verde ed è la caratteristica spiaggia della città di Santa Maria sull’isola di Sal, dove si trova l’hub del vettore.
Decorato nei toni del blu e del pastello, il nuovo brand di Cabo Verde Airlines è una miscela delicata della bellezza naturale e del ritmo della cultura capoverdiana, con i colori delle case sulle isole. La Praia de Santa Maria – un aeromobile B757-200 – avrà 12 posti in cabina Premium e 180 posti in Economy. Con l’arrivo di Praia de Santa Maria, Cabo Verde Airlines opera oggi con tre aerei 757-200 e prevede di riceverne altri due fino alla fine dell’anno.
L’arrivo di questo velivolo è stato parte della ristrutturazione della compagnia aerea dalla sua privatizzazione, completata lo scorso 1° marzo 2019.