CaboVerdeTime, boom di prenotazioni per Natale e Capodanno

13 Novembre 16:10 2019 Stampa questo articolo

CaboVerdeTime archivia ottobre con un bilancio sopra le aspettative, definito con chiarezza dalla forza dei numeri: 100% di riempimento su tutte le partenze. Sold out anche per la prima metà di novembre e risultati positivi per la seconda parte del mese.

Bene anche per le festività natalizie, con le partenze del 21 e del 28 dicembre praticamente già chiuse.

L’ottimo andamento della stagione è il frutto di una concomitanza di fattori che in tempi rapidi ha contribuito a dare un notevole impulso alle richieste. La nuova gestione di ClubHotel Halos Casa Resort ha valorizzato ulteriormente gli asset della struttura che dopo la fase di lancio è riuscita a conquistare il pieno favore della clientela.

Rilevante il ruolo svolto dagli educational riservati alle agenzie di viaggi, avviati già nel mese di ottobre, anche in collaborazione con Uvet (network e retail), Gattinoni e Bluvacanze. Il calendario prosegue a novembre e termina a dicembre con due date prima delle settimane legate a Natale e Capodanno.

«Siamo molto soddisfatti dei risultati che stiamo registrando su fronti differenti. Naturalmente, i numeri sono molto importanti, ma indicatori che hanno strategicamente pari valore sono l’apprezzamento del pubblico, tradizionalmente incline a ripetere l’esperienza, scegliendo di tornare più volte a Sal, e la valutazione più che positiva delle agenzie coinvolte negli educational. E a questo proposito sottolineiamo la grande soddisfazione anche per il lavoro svolto in partnership con importanti network nazionali che contribuisce a radicare ancora di più il nostro posizionamento sul mercato», commenta Pietro Dusi, direttore commerciale CaboVerdeTime.

  Articolo "taggato" come:
  Categorie

L'Autore