Calabria, bis di promozione con l’Undiscovered Italy Tour
La Calabria fa il bis per la sua promozione e, dopo aver celebrato l’inizio della sua rinascita post lockdown con l’Undiscovered Italy Tour tenutosi a giugno scorso, ora ospita una nuova delegazione di event/wedding planner nonché una selezione di giornalisti specializzati secondo lo stesso format, Undiscovered Italy Tour appunto, ideato e realizzato da Daniela Corti Events con il patrocinio dell’Enit.
Da lunedì 21 a giovedì 24 settembre, si svolge la terza edizione dell’iniziativa svolta in collaborazione col tour operator canadese Susan Barone di Luxury Weddings Worldwide e InStyle Vacations.
I partecipanti, circa venti, visiteranno luoghi e location adatte alla celebrazione di matrimoni o all’organizzazione di eventi a carattere internazionale e incontreranno personalmente le eccellenze locali che operano nel settore. Visiteranno le province di Vibo Valentia e di Reggio Calabria sotto vari punti di vista: le sedi per eventi e matrimoni, la filiera food & wine, le eccellenze e gli aspetti più singolari e significativi rispetto al wedding o agli eventi internazionali.
Nello specifico, i programma dell’Undiscovered Italy Tour parte dall’Uliveto Principessa Park Hotel di Cittanova (Rc) per poi spostarsi a: Serra San Bruno (Vv), con visita alla Certosa e introduzione ai meravigliosi prodotti tipici spontanei (funghi porcini); Zungri (Vv), città di pietra, con degustazione del pecorino del Monte Poro; Reggio Calabria, con visita al Castello degli Dei, al Museo archeologico nazionale, al Museo del bergamotto e a L’A Gourmet L’Accademia del celebre chef Filippo Cogliandro.
Oltre che dall’Enit, questo itinerario è patrocinato dalla Camera di Commercio di Vibo Valentia. Partner per i servizi di terra è Antoior Travel.