Rinnovata la partnership di Aeroitalia con la squadra di calcio di seria A, SS Lazio, per la stagione 2024/25: ora la compagnia aerea è global airline partner e continuerà ad affiancare e supportare il club biancoceleste, ospitando sui propri aeromobili i giocatori, staff tecnico e dirigenti in occasione delle trasferte in programma.
Quest’anno, l’impegno dell’azienda italiana sarà poi ancora più rilevante: il logo di Aeroitalia, infatti, non sarà più posizionato sulla manica, ma sarà invece visibile sul retro della maglia della S.S. Lazio. Questo cambiamento aumenterà significativamente la visibilità del marchio nelle competizioni.
«La conferma della fiducia della compagnia, in forte espansione in un settore competitivo come quello del trasporto aereo, è per noi motivo di grande orgoglio. Condividiamo gli stessi valori, in campo e fuori», commenta il presidente della squadra Claudio Lotito.
Gli fa eco Marc Bourgade, presidente di Aeroitalia: «Siamo felici di consolidare la nostra partnership con la S.S. Lazio, che quest’anno è impegnata anche nella Europa League». Infatti, la squadra di calcio della capitale, nella stagione 2024/25 gareggerà anche nella competizione europea che prevede otto partite, di cui quattro in trasferta all’estero.