Calcio, Air Transat indossa la livrea del Cf Montréal
Nuova livrea ispirata al calcio per Air Transat, che celebra la partnership con la Cf Montréal fregiandosi del logo del club. Questo design unico ora adorna uno degli aerei Airbus A321LR della compagnia canadese, a simboleggiare la collaborazione continua tra queste due istituzioni di Montreal.
«Aggiungiamo una nuova dimensione alla nostra partnership con Cf Montréal – ha sottolineato Xavier Szwengler, vicepresidente marketing e fedeltà dell’aerolinea – e facendo volare questo aereo attraverso la nostra rete, che si estende su quattro continenti, stiamo contribuendo a posizionare Montreal come una destinazione imperdibile sulla scena internazionale, aumentando al tempo stesso il profilo del nostro partner al di fuori del Paese».
Questo progetto segna un’importante pietra miliare nella collaborazione tra Air Transat e Cf Montréal, iniziata nel 2024. Spinta da una passione condivisa per il calcio – uno sport universale e unificante – questa partnership riflette pienamente i valori di diversità e dinamismo della compagnia aerea. Offre inoltre un’opportunità unica per elevare il profilo di Montréal sulla scena internazionale, evidenziando il suo ruolo di centro culturale e sportivo.
Air Transat è rappresentata in Italia da Rephouse Gsa di Tiziana Della Serra (in foto).