by Redazione | 24 Novembre 2023 11:46
A un anno dalla Coppa del Mondo 2022 in Qatar[1], la compagnia aerea Qatar Airways annuncia il rinnovo della sua lunga partnership con la Fifa fino al 2030, in qualità di global airline partner.
L’amministratore delegato del Gruppo Qatar Airways, Badr Mohammed Al-Meer, si è unito al presidente della Fifa, Gianni Infantino, per la cerimonia di firma in occasione del primo anniversario della scorsa World Cup. L’estensione della partnership è stata annunciata all’Aeroporto Internazionale Hamad, sullo sfondo dei Boeing 787-8 e degli Airbus A350-900 di Qatar Airways.
L’accordo coprirà importanti tornei Fifa, tra cui la prossima World Cup 2026 (che si terrà in Usa e Canada), la Women’s World Cup 2027 e la World Cup 2030, oltre a tutti i tornei giovanili maschili e femminili a partire dalla Under 17 World Cup in Indonesia.
Badr Mohammed Al-Meer ha dichiarato: «Siamo entusiasti di estendere la nostra partnership con la Fifa. Come compagnia aerea ci impegniamo a connettere le persone di tutto il mondo e questa collaborazione ci permette di raggiungere milioni di appassionati di calcio, sport che ha il potere di unire le persone. Siamo orgogliosi di continuare a far parte di questo incredibile viaggio».
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/calcio-qatar-airways-global-airline-partner-di-fifa-fino-al-2030/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.