by Redazione | 28 Luglio 2020 9:23
Con un Blu Opening Party è stato inaugurato il cinque stelle Hotel Villa Blu Capri, che ha segnato ufficialmente il passaggio della catena Melià alla nuova gestione tutta italiana di S&S Group della famiglia Spinelli.
Camere dalla grande varietà abitativa, passando dalla classic room, alla deluxe room, dalla superior room, alla junior suite, o alla premium room, fino alla suite vista mare con Roof Top panoramico, ma tutte di grande gusto, ampie, luminose e pensate per la migliore accoglienza possibile.
A queste si abbinano gli spazi di convivialità, il punto forte dell’hotel: la piscina Blue Pool Lounge, un’oasi dove il bianco dell’isola si sposa con il blu intenso dei mosaici, un angolo da vivere e conservare poi tra ricordi piacevoli. Dove è possibile trascorrere tranquille giornate lontano dai luoghi affollati dell’isola, cullati da una tenue musica lounge, e una varietà di cibi e bevande di gran gusto.
Ma è al ristorante gourmet Capriccio che l’esperienza gastronomica ha il suo tripudio, per trascorrere una serata piacevole, ma anche gustare le eccellenze della Campania, con anche la possibilità di godersi la cena in piscina su prenotazione due sere a settimana.
A questo infine si affianca il Blue Lounge, per gustare piatti tipici campani o rivisitati, magari accompagnati dalla musica dal vivo, ogni venerdi e sabato sera, mentre ogni giornata volge al termine, accomodati sui divanetti che guardano la strada principale di Anacapri, considerata la vera anima dell’isola.
Source URL: https://www.lagenziadiviaggimag.it/cambio-di-gestione-per-lhotel-villa-blu-capri-di-anacapri/
Copyright ©2025 L'Agenzia di Viaggi Magazine unless otherwise noted.