Campania, delegazione di Adv Unite ricevuta in Regione
Il Presidente della regione Campania, Vincenzo De Luca, e l’assessore al turismo, Corrado Matera, hanno ricevuto la delegazione di AdvUnite – Aidit Campania.
Rappresentata dal suo presidente, Cesare Foà, e dai suoi associati, Savio Panico, Mario Cozzi e Gianluca Albano, si è fatta portavoce delle 500 agenzie di viaggi campane, presentando le proposte per la sopravvivenza della distribuzione turistica nella regione.
La delegazione ha evidenziato, con rammarico, la distanza di altre sigle di rappresentanza che, a detta del presidente Foà, hanno snobbato AdvUnite, senza compattarsi e parlare a nome di tutte le agenzie incoming ed outgoing della regione”.
Foà ha polemizzato sottolineando che: «evidentemente c’è ancora chi vuole correre da solo, senza pensare che uniti e compatti potremmo realmente difendere tutte le nostre imprese. Siamo delusi per i comportamenti reiterati nei nostri confronti da parte di associazioni blasonate che non ci hanno permesso di sederci al tavolo con loro, ma comunque l’obiettivo è stato raggiunto e possiamo finalmente avere un interlocutore istituzionale al quale evidenziare tutte le istanze della categoria».