Canada, Air Transat torna a volare nostop sulla Lamezia-Toronto
Air Transat torna a operare il volo diretto Lamezia-Toronto fino al 3 ottobre 2024. I collegamenti sono eseguiti a bordo di Airbus A330-200 da 345 posti e Airbus A330-300 da 346 posti. Da Lamezia si parte il giovedì alle 14; da Toronto si decolla il venerdì alle 21.
«I voli diretti rappresentano l’unico collegamento point to point dalla Calabria a Toronto e un punto di riferimento consolidato sul mercato italiano – commenta Tiziana Della Serra, managing director di Rephouse Gsa, che rappresenta il vettore in Italia – Air Transat opererà dal 13 giugno fino al 3 ottobre con un diretto a settimana. Tutti i voli sono disponibili in gds».
Così, invece, Marco Franchini, amministratore unico di Sacal, che gestisce lo scalo calabrese: «Accogliamo con rinnovato entusiasmo il collegamento dall’Aeroporto di Lamezia Terme per Toronto. Il Canada costituisce un mercato di riferimento importante non solo per i flussi turistici ma anche e soprattutto per i ricongiungimenti familiari. Il nostro obiettivo è avere, nel prossimo futuro un collegamento stabile per tutto l’anno, supportati dalla Regione Calabria con cui abbiamo avviato iniziative idonee a sviluppare maggiormente la connettività intercontinentale».