Canada, il 2024 di Air Transat tra flessibilità e advanced booking
Air Transat chiude con il sorriso l’estate e incontra gli adv a Rimini (Pad. A1, Stand 128) per presentare la stagione 2024. «Quest’anno abbiamo raggiunto una programmazione completa tra Italia e Canada – commenta Tiziana Della Serra, managing director e sales & marketing manager di Rephouse, che rappresenta Air Transat in Italia – Abbiamo notato una crescita costante della domanda e un trend positivo che conferma la ripresa dell’outgoing e l’appeal del Nordamerica per il mercato italiano. Vogliamo stimolare le prenotazioni anticipate per avere tariffe vantaggiose e meno care se non prenotate in prossimità delle partenze».
Al momento Air Transat punta molto sul proprio sistema tariffario particolarmente flessibile. Intanto, sono già disponibili e prenotabili i voli per la prossima stagione, a partire da aprile.
Sarà mantenuto il doppio volo giornaliero su Roma in alta stagione (da Montréal e Toronto), il bisettimanale su Venezia da Montréal e il settimanale da Toronto, e infine il volo Lamezia-Toronto, anch’esso settimanale che si conferma l’unico collegamento diretto dalla Calabria con il Canada. Confermate le connessioni con Quebec City, Calgary e Vancouver e gli Stati Uniti con Los Angeles da Roma e Venezia, con cinque voli settimanali e San Francisco da Roma con quattro voli a settimana da giugno 2024.